logosfondotrasparente0
inspector 4-0

facebook
instagram
linkedin

PERCHÉ SCEGLIERCI

RIDUZIONE DEI RISCHI

news NETF DRONE

RIDUZIONE DEI COSTI

News

Ci impegniamo costantemente a rispettare gli standard più alti in termini di qualità, tutela dell'ambiente e sicurezza, assicurando di operare sempre nel migliore interesse sia dei nostri collaboratori che dei nostri clienti. 

 

Questo ci spinge a ricercare, sviluppare e introdurre costanti innovazioni per migliorare i servizi che offriamo. 

 

NETF DRONE è sinonimo di soluzioni affidabili e vantaggiose per rilievi e ispezioni di grande portata, particolarmente rischiose e complesse. 
 

 

 

DATI DI VALORE

NETF DRONE e GLOBHE annunciano un’importante partnership nei rilievi e ispezioni con droni

10-05-2023 10:52

NETF DRONE

News, UAS, drone, innovazione, tecnolgia, digital, ispezioni, dati, dronedata,

NETF DRONE e GLOBHE annunciano un’importante partnership nei rilievi e ispezioni con droni

Importante accordo di collaborazione che vedono impegnate le due società nell’utilizzo di droni nei diversi settori di riferimento.

Importante accordo di collaborazione che vedono impegnate le due società nell’utilizzo di droni nei diversi settori di riferimento.

netf-drone-e-globhe-(1920-×-1080-px).jpeg

NETF DRONE & GLOBHE iniziano un’importante partnership nei rilievi e ispezioni con droni, avviata con la mappatura di grandi aree e l’elaborazione dei Digital Elevation Models (DEM) indispensabili per pianificare la costruzione di nuovi parchi fotovoltaici in Italia. 
Inoltre, nel prossimo futuro potranno essere avviate ulteriori attività che riguarderanno la mappatura di aree per il monitoraggio del territorio nonché l’ispezione dei parchi eolici, torri di telecomunicazione e impianti industriali per individuare le possibili anomalie, oltre alla creazione dei Digital Twin.


“Il nostro grande impegno e know-how nei rilievi e nelle ispezioni con droni industriali, ci consente di operare in sicurezza e ottenere degli output altamente precisi e di enorme valore per le attività dei nostri clienti,” afferma Lorenzo Gregoris CEO di NETF DRONE. “La partnership avviata con GLOBHE è sinonimo dell’alta qualità dei nostri servizi che continueremo ad offrire per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati”.

 

“GLOBHE è molto felice di collaborare con realtà aziendali professionali e dinamiche come NETF DRONE, che condividono la stessa vision di un mondo più sostenibile, fornendo dati da drone di alta qualità ai nostri clienti," afferma Margherita Bruscolini Head of Drones Global di GLOBHE. "Siamo lieti di espandere le nostre attività in Italia ed esplorare nuove applicazioni per i droni insieme a NETF DRONE!”.

 

Maggiori informazioni su NETF DRONE

NETF DRONE è specializzato nei rilievi, ispezioni e attività di monitoraggio con l'utilizzo di droni industriali nel settore civile, industriale e agricolo.  La società è in grado di raccogliere e analizzare i dati in sicurezza e con la massima efficienza nei diversi settori specifici come quello dell’industria, oil & gas ed energia, edilizia, agricoltura 4.0 e archeologia.

 

Maggiori informazioni su GLOBHE

GLOBHE è una società presente in oltre 134 paesi con un network di 8000+ operatori di droni in grado di offrire alle organizzazioni dati accurati e ad alta risoluzione acquisiti da droni attraverso un'unica piattaforma. Aziende, governi, organizzazioni e ricercatori di tutto il mondo utilizzano i dati dei droni ad alta risoluzione di GLOBHE per le loro operazioni, supportando gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite, aumentare l'efficienza e ridurre i costi ottenendo informazioni preziose prima di prendere decisioni. La nostra utopia è un mondo in cui ogni comunità locale può crescere e prosperare, e quindi il nostro pianeta può prosperare. 

 

VELOCITA' DI ESECUZIONE

BUSINESS CONTINUITY

logosfondotrasparentescrittabianca0

Sedi:

 

Via Monte Napoleone 8,

20121 Milano (Mi)

 

Via Pasquale De Virgilii 2,

66100 Chieti (Ch)

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Tel. : +39 388 10 79 439

E- mail: info.it@netf.eu

Divisione tecnologica di:

logonetfmilanobianco

facebook
instagram
linkedin
associate_member_aipe

NETF Milano è iscritta all’ “Elenco operatori UAS”

ai sensi del Regolamento di Esecuzione (UE) n. 947/2019 sul portale d-Flight

Copyright © 2023 - NETF Milano Srls - Tutti i diritti riservati P.IVA: 10397120964

Castello di Roccascalegna by NETFDRONE on Sketchfab