logosfondotrasparente0
NETF DRONE

facebook
instagram
linkedin

LE NOSTRE TECNOLOGIE

grano netf drone

Esplora le tecnologie di NETF DRONE  e scopri le caratteristiche che ci rendono unici.


Desideriamo farti scoprire la nostra flotta i quali punti di forza sono l’innovazione e l’avanguardia. I mezzi da noi utilizzati offrono il massimo in termini di efficacia e sicurezza.

Sostenibilità

NETF DRONE

Ci impegniamo al massimo per essere sostenibili. Da sempre.

Newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

 

Rimani aggiornato sulle novità di NETF DRONE

Nella nostra visione d’impresa, prestiamo grande attenzione verso il patrimonio economico, umano, ambientale e culturale nei territori cui operiamo. Questo impegno si è tradotto in azioni concrete, che ha portato alla nascita dell’ASD Culturale NETF, che realizza e promuove progetti di sostenibilità economica, sociale e ambientale. Il percorso e l’impegno verso la sostenibilità di NETF DRONE coinvolgono tutti i nostri stakeholder, sia interni ed esterni.

 

impianto agrivoltaico NETF DRONEimpianto fotovltaico
logosfondotrasparentescrittabianca0

Divisione tecnologica di:

Sede legale:

Via Monte Napoleone 8,

20121 Milano (MI)

 

Sede operativa:

Via Pasquale De Virgilii 2,

66100 Chieti (CH)

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Tel. : +39 388 10 79 439

E- mail: info.it@netf.eu

Il nostro impegno

logonetfmilanobianco

Da sempre NETF DRONE pone al centro del proprio mondo e lavoro le persone, impegnandosi quotidianamente per promuovere e realizzare interventi sostenibili, con il  coinvolgimento di tutti gli stakeholder.

Un percorso condiviso, in cui la sostenibilità e la responsabilità sociale diventano parte delle decisioni aziendali per il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

 


facebook
instagram
linkedin

Membro Italia del Gruppo Europeo d'Interesse Economico NETF LAB BERLIN EWIV

NETF Milano è iscritta all’ “Elenco operatori UAS”

ai sensi del Regolamento di Esecuzione (UE) n. 947/2019 sul portale d-Flight

Copyright © 2022 - NETF Milano Srls - Tutti i diritti riservati P.IVA: 10397120964

sdgs onu

L’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile è un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU. Essa ingloba 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile – Sustainable Development Goals, SDGs – in un grande programma d’azione per un totale di 169 ‘target’ o traguardi. L’avvio ufficiale degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile ha coinciso con l’inizio del 2016, guidando il mondo sulla strada da percorrere nell’arco dei prossimi 15 anni: i Paesi, infatti, si sono impegnati a raggiungerli entro il 2030.

 

Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per NETF DRONE

NETF DRONE, in linea con i Sustainable Development Goals dell’ONU, ha definito i principali obiettivi in ambito di sostenibilità, che contribuiscono in modo chiaro e concreto allo sviluppo sostenibile delle comunità in cui opera e alla società più in generale. 

energia pulita
zero fame
infrastrutture
risorse idriche
zero fame

2. Fame zero

Le attività chiave per raggiungere questo obiettivo ricomprendono l’adozione di pratiche sostenibili e resilienti che aumentino la produttività e la produzione, che aiutino a proteggere gli ecosistemi, che rafforzino la capacità di adattamento ai cambiamenti climatici, a condizioni meteorologiche estreme, siccità, inondazioni e altri disastri e che migliorino progressivamente la qualità del suolo

 

 

risorse idriche

4. Acqua pulita e igiene

Per raggiungere questo obiettivo  le attvità chiave ricomprendono l'eliminazione delle discariche, riducendo l’inquinamento e il rilascio di prodotti chimici e scorie pericolose, e garantire approvvigionamenti e forniture sostenibili di acqua potabile, per affrontare la carenza idrica e ridurre in modo sostanzioso il numero di persone che ne subisce le conseguenze

 

energia pulita

7. Energia pulita e accessibile

Un'energia pulita e accessibile la si può avere con il rafforzamento della ricerca e delle tecnologie e soluzioni legate all’energia pulita, promuovendo gli investimenti nelle infrastrutture energetiche e nelle tecnologie dell’energia, oltre che nel migliorare queste tecnologie  per fornire servizi energetici moderni e sostenibili, specialmente nei paesi meno sviluppati, nei piccoli stati insulari e negli stati in via di sviluppo senza sbocco sul mare.

 

infrastrutture

9. Imprese, innovazione e infrastrutture

Bisogna costruire ed implementare  infrastrutture di qualità, affidabili, sostenibili e resilienti, promuovendo  l’innovazione ed una industrializzazione equa, responsabile e sostenibile, aumentando la ricerca scientifica e migliorando le capacità tecnologiche.

Contattaci per maggiori informazioni

Prenditi un momento per farci conoscere qualcosa in più su di te.

 

 

 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder

Castello di Roccascalegna by NETFDRONE on Sketchfab