Ci impegniamo costantemente a rispettare gli standard più alti in termini di qualità, tutela dell'ambiente e sicurezza, assicurando di operare sempre nel migliore interesse sia dei nostri collaboratori che dei nostri clienti.
Questo ci spinge a ricercare, sviluppare e introdurre costanti innovazioni per migliorare i servizi che offriamo.
NETF DRONE è sinonimo di soluzioni affidabili e vantaggiose per rilievi e ispezioni di grande portata, particolarmente rischiose e complesse.
Spazi confinati
La nostra attività di ispezione con droni negli spazi confinati, non solo eleva gli standard di sicurezza, ma offre precisione e dettaglio ineguagliabili, rivoluzionando il modo in cui percepiamo e gestiamo gli ambienti più complessi.
Con le avanzate capacità di rilievo LiDAR, eseguiamo le operazioni di “Scan to CAD” e “Scan to BIM”, trasformando velocemente le scansioni reali in modelli digitali dettagliati, ottimizzando il processo progettuale e la gestione dell’asset.
Sedi:
Via Monte Napoleone 8,
20121 Milano (Mi)
Via Pasquale De Virgilii 2,
66100 Chieti (Ch)
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Tel. : +39 388 10 79 439
E- mail: info.it@netf.eu
Divisione tecnologica di:
AFFIDABILITÀ INEGUAGLIABILE
Dall'accurata raccolta dei dati alla fase cruciale della presa di decisioni, il nostro know-how ci permette di effettuare ispezioni approfondite in contesti particolarmente complessi e inaccessibili, come spazi confinati e ambienti ostili, nei settori dell'energia, della chimica, dell'Oil & gas, dell’industria e per la manutenzione di strutture e infrastrutture critiche.
Grazie all'adozione di sensori avanzati, sia RGB che termici, possiamo rilevare con estrema precisione qualsiasi tipo di anomalia, che, con l’utilizzo del sensore LiDAR, sarà riportata su una nuvola di punti ad alta densità dell’asset, garantendo così un'analisi dei dati con una precisione e una affidabilità senza precedenti.
L'impiego dei droni negli spazi confinati eleva ulteriormente la nostra capacità di intervenire in zone altrimenti difficili da monitorare, offrendo un quadro dettagliato e in tempo reale delle condizioni dell'ambiente, minimizzando l'intervento umano e garantendo la massima sicurezza.
NETF Milano è iscritta all’ “Elenco operatori UAS”
ai sensi del Regolamento di Esecuzione (UE) n. 947/2019 sul portale d-Flight
Copyright © 2023 - NETF Milano Srls - Tutti i diritti riservati P.IVA: 10397120964
Grazie alle tecnologie all'avanguardia che impieghiamo, le nostre operazioni di rilievo LiDAR negli spazi confinati caratterizzati dall’assenza di luce e dalla presenza di polvere e ostacoli, rappresentano un punto di riferimento nel settore.
Con la capacità di eseguire sia le attività di "Scan to CAD" e "Scan to BIM", siamo in grado di convertire rapidamente le scansioni realizzate in ambienti fisici in modelli digitali ricchi di dettagli ad elevatissima precisione. Questo non solo rende il processo progettuale più snello e accurato, ma garantisce anche una gestione dell'asset più efficace e informata. Inoltre, siamo di effettuare misurazioni, calcoli di superficie e di volumi nei diversi settori di riferimento (come quella mineraria, chimica, delle infrastrutture e dei servizi).
L'uso di droni specializzati per le ispezioni in spazi confinati amplifica ulteriormente la nostra capacità di accedere e mappare ambienti che sarebbero altrimenti difficili o pericolosi da esplorare. Questa combinazione di tecnologia e expertise ci consente di fornire soluzioni di alta qualità, riducendo tempi, costi e rischi.