Siamo stati presenti al Premio Best Practices per l’Innovazione organizzato da Confindustria Salerno e giunto alla XVI^ edizione, svoltosi il 15-16 e 17 giugno 2022 presso la Stazione Marittima di Salerno.
L’evento è stato organizzato da Confindustria Salerno - in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno e Sviluppo Campania e con i main partner Terna Spa e Banca di Credito Popolare – con l’obiettivo di promuovere la cultura dell'innovazione e dell’imprenditorialità in Italia, generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle progettualità migliori tra imprese, spin off e start up. Un modo immediato per comprendere l'efficacia di innovare.
Hanno presentato le loro idee innovative 64 aziende provenienti da tutta Italia suddivise in tre sezioni di concorso: Green tech, Digitalizzazione e Internet of Things. Oltre ai riconoscimenti assegnati alle aziende, start up e spin off, il Premio ha ospitato momenti importanti di talk e dibattiti. Più150 mila persone hanno seguito l’evento in maniera continuativa sui social; oltre 10 mila visitatori unici al sito web del Premio; oltre 1000 le presenze fisiche nella due giorni; più di 60 tra partner e sponsor, istituzioni, banche e fondazioni.
Gilberto Gregoris, Operations Manager di NETF DRONE, ha presentato le nostre principali attività, focalizzandosi sull’importanza dell’analisi dei dati rilevati dai nostri sistemi UAS (Unamanned Aircraft Systems) e illustrando alcuni case studies che ci vedono impegnati nell’ambito dell’agricoltura 4.0, nel settore dell’energia, come fotovoltaico, eolico e ispezione delle reti elettriche, e nella creazione dei modelli digitali 3D.
Un grazie a Confindustria Salerno che ci ha permesso di partecipare a questo importante evento di rilevanza nazionale, dandoci l’opportunità di confrontarci con altre start-up e farci conoscere ai grandi player del settore.
Video
Fotogallery
Per ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni CONTATTACI, saremo felici di aiutarti.