Grande partecipazione alla manifestazione fieristica leader in Europa per la transizione ecologica e le energie rinnovabili.
Insieme al Presidente dell'ICE Dott. Carlo Ferro.
Ecomondo e Key Energy hanno chiuso i battenti nel quartiere fieristico riminese con un +41% di presenze totali rispetto al 2021 (e un +15 sull'edizione record del 2019), segnando inoltre il raddoppio delle presenze estere (provenienti da 90 paesi). Più di 1.400 brand espositori presenti su 130mila metri quadrati, con presenze istituzionali di alto livello che vanno dalla Commissione europea passando per il Ministero dell'Ambiente e la Sicurezza energetica, fino alla Fondazione per lo Sviluppo sostenibile e ai Consorzi di filiera.
Con grande piacere abbiamo ricevuto presso il nostro stand anche la visita del Presidente dell'ICE Dott. Carlo Ferro, con il quale ci siamo confrontati sull'utilizzo delle nuove tecnologie digitali per la transizione ecologica e le energie rinnovabili, illustrando, inoltre, alcune delle attività nelle quali siamo maggiormente impegnati.
Desideriamo rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand. La fiera ha rappresentato per NETF DRONE un momento di assoluto successo, che abbiamo condiviso con i nostri partner e potenziali nuovi clienti. Abbiamo avuto la possibilità di illustrare la grande passione per il nostro lavoro e tutti i vantaggi dell'utilizzo dei nostri droni nell'ispezione di impianti fotovoltaici, eolici, asset industriali, nonché nei rilievi in agricoltura 4.0 e nelle operazioni di monitoraggio ambientale.
Fotogallery
Per ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni CONTATTACI, saremo felici di aiutarti.