NETF DRONE sarà presente a Ecomondo & Key Energy, gli eventi di riferimento in Europa e nel Mediterraneo per la transizione ecologica e le energie rinnovabili, in programma a Rimini dall'8 all'11 novembre 2022.
Un appuntamento da non perdere per approfondire i temi della sostenibilità, economia circolare, energie rinnovabili, efficienza energetica e mobilità sostenibile.
È il momento di condividere il potenziale dell’innovazione che la Green Economy mette a disposizione dell’Italia. L’attualità ha reso ancora più evidente la necessità di svincolare il sistema Paese dalle fonti energetiche fossili. E le manifestazioni Ecomondo e Key Energy, che si svolgeranno nel quartiere fieristico di Rimini dall´8 all´11 novembre 2022 si concentrano rispettivamente sulla transizione ecologica e su quella energetica italiane.
Sviluppate sugli oltre 100 mila metri quadri dell’intero quartiere, le due fiere si pongono come piattaforme di business e ricerca autorevoli, dove imprese pubbliche e private, amministrazioni locali e mondo scientifico sono protagonisti.
Ecomondo quest’anno raggiunge la sua 25ª edizione nel contesto europeo del Green Deal e del Next Generation EU, mentre la contemporanea Key Energy, alla sua 15ª edizione, completa il quadro della politica economica europea di decarbonizzazione. Dalle filiere della bioeconomia circolare e delle rinnovabili arriva richiesta di maggiore condivisione dei piani strategici europei che guidano la transizione ecologica ed energetica: progetti e policies pubbliche che metteranno in circolo, fino al 2030, 1.000 mld di euro di investimenti pubblici e privati.
NETF DRONE a Ecomondo & Key Energy
Grazie all’iniziativa “Start Up & Scale Up Innovation” siamo stati selezionati tra le migliori start-up innovative e giovani imprese italiane e internazionali che offrono servizi riconducibili al mondo delle greentech, della sostenibilità ambientale in ambito energetico e al mondo della mobilità sostenibile.
Vieni a trovarci presso la Start-up Area - Hall Sud - Stand 134, per scoprire tutti i vantaggi dell’utilizzo dei nostri servizi nell'ispezione di impianti fotovoltaici, eolici, asset industriali, nonchè nei rilievi in agricoltura 4.0 e nelle operazioni di monitoraggio ambientale.
Desideriamo ringraziare Italian Exhibition Group, ICE, ART-ER (Attrattività Ricerca Territorio) e Società Consortile dell’Emilia-Romagna per averci scelto e concesso l'opportunità di far conoscere i nostri servizi innovativi per nuove opportunità di business.
Contattaci per ricevere il tuo invito!
Compila il form inserendo i dati richiesti. Sarà nostra cura inviarti il biglietto omaggio!