Si è conclusa a Fieragricola, la 115^ Rassegna Internazionale di agricoltura a Verona. Una delle più importanti fiere internazionali nel settore dell’agricoltura.
Questa edizione di Fieragricola ha visto la presenza di 68 mila operatori professionali da 80 nazioni, 520 espositori, oltre 120 convegni e delegazioni di top buyer stranieri da 29 Paesi target. Questi dati ci confermano che il mondo agricolo è ripartito da Verona. Un format trasversale e specializzato, che in questa edizione ha consolidato i suoi settori, riservando un focus particolare al digital farming e alle agroenergie.
Desideriamo rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, all’interno del Padiglione 12 nell’area riservata al Digital Farming. La fiera ha rappresentato per NETF DRONE un momento di assoluto successo, che abbiamo condiviso con i nostri partner e potenziali nuovi clienti. Abbiamo avuto la possibilità di presentare e illustrare i nostri servizi e la grande passione per il nostro lavoro.
Siamo convinti della grande importanza dell'uso dei nostri droni per il monitoraggio delle coltivazioni e dei forti impatti positivi che queste soluzioni portano sulla produttività e sull'ambiente.
Continueremo ad investire nelle attività di Ricerca & Sviluppo per migliorare ed innovare i nostri servizi, sviluppando allo stesso tempo nuovi metodi di applicazione. Questo sia nel campo dell’Agricoltura 4.0, ma anche per le nostre soluzioni per il settore civile e industriale, come ad esempio per le ispezioni di grandi impianti fotovoltaici ed eolici, il monitoraggio di infrastrutture ed i rilievi di edifici e di impianti industriali.
Guarda la gallery completa